[ 16 ]
[ 17 ]
[ 18 ]
[ 19 ]
[ 20 ]
[ 21 ]
ONLUS
enpaperugia051002.jpg
Sabato 12 maggio si è svolta la giornata "Rifugi aperti".
Nella mattinata sono intervenute presso il nostro Rifugio, numerose scolaresche delle scuole medie che sono state intrattenute da nostri volontari con giochi, brevi lezioni sul rapporto con gli animali, accompagnati presso i vari settori a visitare cani, gatti, cavalli.

“Filippa” di Monza, “Orso” di Novara, “Billy” di Perugia, “Bianchina” di Crotone. E ancora: “Mattia” di Manfredonia, “Speedy” di Torino, “Paquita” di San Giovanni Valdarno, “Ettore” di San Severo. Sono le mascotte della Protezione Animali: grandi e piccini le hanno potute conoscere sabato 12 visitando uno dei tredici rifugi Enpa, che hanno aderito alla giornata nazionale “Rifugi Aperti”, promossa dal Centro Comunicazione e Sviluppo Enpa in collaborazione con Pizzardi Editore.

 L’iniziativa è stata pensata come suggello al più ambizioso progetto di adozione a distanza mai realizzato nel nostro Paese: grazie alla collezione di figurine “Amici Cucciolotti 2012” i bambini hanno potuto accudire a distanza più di 3.500 trovatelli – non solo cani e gatti, ma anche caprioli, caprette, uccellini – ospitati presso le strutture gestite dall’Ente Nazionale Protezione Animali.
enpaperugia onlus
Via della Valtiera Collestrada
NUMERI UTILI
Rifugio "F.Susa" 075 398490
Ambulatorio Veterinario 393 9514086
Canile Sanitario 075393166
Reperibilità ASL 07581391
ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI SEZIONE DI PERUGIA
Servizi
Veterinari
La formazione
Le nostre
storie
Archivio
News
Altre
attività
Contattaci
Adozioni
Il Parco
Rifugio
Come
aiutarci
HOME
L'Associazione
Il Centro
Ospitalità
Animali